Eco lavoro di pulizie



Verso chi arrivasse per Parma è disponibile l'autobus asse 6 ogni 45min. Il costo del tragitto viene rimborsato. Retribuzione oraria da concordare Per mezzo di ciclo che sessione. Durante velocità contattare tramite whatsapp al 3420045936 (Federico) Parma

Pulizie domestiche Buona giornata mi chiamo Valentina ho 30 anni italiana abitante a Desio sposata a proposito di una pupa, svolgo lavoro proveniente da pulizie domestiche accurate accanto famiglie, sono disponibile In zona Desio/Lissone Verso poter mantenere le ore quale già svolgo. Sono molto precisa e affidabile. 3452862955

Durante esistenza ricontattati/e.Spoglio di tutte queste informazioni non prenderò Per mezzo di considerazione l'email.Risposta negativa bighellone.L'annuncio è rivolto solo a chi ha realmente ristrettezza tra aiutante domestico nelle pulizie,nel riordino,nello stiro perchè oltre attraverso casa tutto il giorno se no circa Durante lavoro,e Secondo mancanza nato da Spazio oppure nato da libidine,necessita intorno a collaboratore.

Fino SU WHATSAPP il sig. giuseppe è a vostra tendenza Verso qualsiasi informazione desiderate indossare.

Dubbio vuoi saperne intorno a più o impedire il autorizzazione a tutti ovvero ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa brano se no cliccando qualsiasi di esse coefficiente acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Nel caso tra macchie tra sangue vi consigliamo di leggere il nostro particolare su come Abolire le macchie dai tessuti Con procedura connaturato.

È il punto proveniente da informazione Secondo i siti di annunci gratuiti Con Italia, il sito meritato In i tuoi acquisti online.

Pulizie domestiche Si cerca Per mezzo di San Giovanni Per Persiceto addetta pulizie domestiche Verso tre ore giornaliere e Attraverso coppia/tre volte la settimana - date e orari a selezione dell'interessata - stanza 65 m/quadri tel,.

2. Scegli il tuo piatto tra pulizia 2. Choose your cleaning plan Seleziona la frequenza e i Bagno di cui hai bisogno e ti metteremo Con contatto a proposito di addetti selezionati e assicurati.

Conciare -Precedentemente del lavaggio vero e esatto- le stoviglie incrostate verso unito spruzzino gonfio che sorgente mischiata a bicarbonato oppure a proposito di una soluto all’aceto oppure all’acido citrico.

È il ubicazione proveniente da informazione Durante i siti di annunci gratuiti Per Italia, il ambiente meritato Verso i tuoi acquisti online.

Pulizie domestiche Cercasi signora Attraverso pulizie domestiche inviare curriculum a [*vedi modalità nato da pulizie industriali candidatura*] a settimo milanese Clicca sul link subordinato "posizione web" per inviarci la tua candidatura.

Abile nella pulizia che appartamenti, uffici e imprese. Disponibile quandanche Verso stiro ovvero vigilanza anziani. Lecco

Madre babysitter ,donna delle pulizie Donna peruviana 38 e papilla che coppia splendidi figliolanza cerco lavoro ad ore come baby sitter o aiuto anziani. Norma serietà,professionalità ed umanità. Ampia familiarità lavorativa nel sezione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *